Legal Notice
Condizioni d’uso
Benvenuti nel sito web “primazanetti.it” (di seguito sito web). Vi preghiamo di leggere attentamente le presenti “Condizioni generali di utilizzo” del sito web che disciplinano l’uso del servizio online da parte dell’utente.
Accedendo al sito web, visitandolo o utilizzandolo l’utente riconosce di aver letto, compreso ed espressamente accettato tutte le condizioni e i termini di utilizzo del sito stesso. L’accettazione delle “Condizioni generali di utilizzo” è condizione necessaria per l’utilizzo del servizio. Il sito web viene controllato e gestito da Prima Zanetti s.r.l.
Eventuali reclami relativi o legati all’utilizzo del sito web e del materiale in esso contenuto sono disciplinati dalle leggi vigenti in Italia. L’utente che scelga di accedere al sito web da un luogo differente lo fa a propria discrezione, impegnandosi a rispettare la normativa applicabile nel suo territorio.
Contenuto, proprietà e limitazioni all’uso del sito web
Se non diversamente indicato tutte le informazioni contenute nel presente sito web tra cui immagini, illustrazioni, grafica, fotografie, video, testi, icone, disegni o qualsiasi altro materiale contenuto nel sito web (di seguito complessivamente denominati “Contenuti”) sono diritti d’autore, segni distintivi o altri diritti di proprietà intellettuale posseduti, controllati o autorizzati da Prima Zanetti s.r.l. o appartengono ai rispettivi proprietari e sono protetti dalle norme vigenti in materia di diritti d’autore.
Marchio e logo Prima Zanetti
L’utente non è autorizzato all’uso o alla diffusione di marchi di servizio relativi al alcuno dei contenuti del sito web.
Accedendo al sito web l’utente non è in alcun modo autorizzato a utilizzare alcun nome, logo o marchio di servizio.
Sono autorizzati la visualizzazione, lo scaricamento e la stampa in formato cartaceo di altri contenuti del sito web esclusivamente per gli scopi legati all’utilizzo del sito stesso.
Sono vietati la copia, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione lo scaricamento, la visualizzazione, l’invio a mezzo elettronico o meccanico, la trasmissione, la registrazione nonché la duplicazione, fotocopia o riproduzione in qualsiasi forma dei contenuti senza la preventiva autorizzazione di Prima Zanetti s.r.l. o del rispettivo proprietario.
L’autorizzazione concessa nel presente accordo s’intende revocata automaticamente in caso di violazione delle presenti Condizioni generali di utilizzo del sito web.
Qualsiasi altro utilizzo dei contenuti del sito web tra cui la riproduzione per scopi diversi da quelli sopra menzionati e qualsiasi forma di riproduzione, modifica, distribuzione o pubblicazione possono violare le norme in materia di diritti d’autore o marchi e sono assolutamente vietati senza la preventiva autorizzazione scritta di Prima Zanetti s.r.l.
Prima Zanetti s.r.l. si riserva espressamente tutti i diritti di proprietà intellettuale non esplicitamente previsti nelle presenti Condizioni generali di utilizzo.
Sicurezza del sito web
E’ assolutamente vietato violare o tentare di violare le funzionalità di sicurezza del sito web, ad esempio: accedendo a dati non destinati all’utente o collegandosi a server e/o account ai quali l’utente non è autorizzato ad accedere
tentando di sondare, esaminare, o mettere alla prova la vulnerabilità di un sistema o di una rete o di violare le misure di sicurezza o di autenticazione, salvo nei casi di espressa autorizzazione scritta dell’utente da parte di Prima Zanetti s.r.l.
tentando di interferire con il servizio offerto ad utenti, computer host o reti, ad esempio diffondendo virus sul sito web, sovraccaricando il sistema, inviando quantità massicce di dati, distribuendo pubblicità “spam” non richieste, e-mail indesiderate e catene di S. Antonio o causandone l’arresto
inviando e-mail non richieste, trasmettendo materiale promozionale e/o pubblicitario
contraffacendo il TCP/IP o qualsiasi altra parte delle informazioni contenute nell’intestazione delle e-mail o dei newsgroup inviati
Le violazioni della sicurezza del sistema o della rete sono passibili di responsabilità penale o civile.Si indagherà sugli eventuali casi di violazione coinvolgendo, nel caso, le autorità giudiziarie e cooperando con esse al fine di perseguire i responsabili di tali violazioni.
Utilizzando il sito web l’utente accetta con il presente accordo di astenersi dall’uso di qualsivoglia dispositivo, software o routine al fine di interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito web o con qualsiasi attività svolta sul sito stesso. Accetta inoltre di non utilizzare o tentare di utilizzare alcun motore, software, strumento, agente o altro dispositivo o meccanismo (tra cui browser, spider, robot, avatar o agenti intelligenti) diverso dal motore di ricerca e dagli agenti di ricerca disponibili sul sito stesso e diversi dai browser web comunemente utilizzati, quali Netscape, Navigator, Firefox, Google Chrome o Microsoft Internet Explorer, per visitare il sito web o effettuarvi ricerche.
Limitazione di responsabilità
Prima Zanetti s.r.l. o i suoi dipendenti, direttori, funzionari, agenti o services providers esterni non potranno in alcun caso considerarsi responsabili verso l’utente o verso terzi per danni particolari, indiretti, esemplari o di qualsiasi altra natura inclusi l’impossibilità di utilizzare il servizio, i danni derivanti da azioni causate dalla mera responsabilità o negligenza dell’utente o altre azioni lesive derivanti da o legate all’utilizzo, all’incapacità di utilizzare, alla riproduzione o visualizzazione dei contenuti del presente sito web.
Informazioni fornite dall’utente
L’utente conviene che gli è fatto divieto di inviare o trasmettere attraverso il sito web materiale illegale, minatorio, offensivo, diffamatorio, infamante, pornografico od osceno ovvero qualsiasi altro materiale passibile di responsabilità civile o penale ai sensi della legge. L’utente si assume ogni responsabilità per il contenuto di quanto eventualmente comunicato attraverso il sito stesso
.
Modifiche delle condizioni di utilizzo
Prima Zanetti s.r.l. si riserva il diritto di modificare le condizioni di utilizzo aggiornando il presente documento senza preavviso. L’utente conviene che qualora una parte delle presenti condizioni di utilizzo risulti essere inapplicabile, la parte rimanente delle condizioni stesse rimarrà pienamente valida e applicabile mentre la parte inapplicabile verrà emendata in modo da renderla il più applicabile e conforme possibile ai sensi di legge. Utilizzando il sito web l’utente accetta di essere vincolato da tali eventuali modifiche e di dover consultare periodicamente il presente documento online per prendere visione delle condizioni di utilizzo vigenti al momento
.
File registro
Come molte altre società Prima Zanetti s.r.l. raccoglie informazioni tecniche dal computer dell’utente ogni volta che questo visita una pagina del sito web. Queste informazioni comunicano a Prima Zanetti s.r.l. l’indirizzo IP (Internet Protocol) dell’utente, il tipo di browser utilizzato, l’indirizzo di eventuali siti web collegati e altre informazioni tecniche.